Condizioni di forniture - LEROI

Sei un nuovo utente? Registrati»


Vai ai contenuti

Condizioni di forniture

SOTTO MENU

PAGAMENTO:
anticipato con bonifico bancario ,PayPal(4% maggiorazione)o PostaPay , 5 giorni prima inizio lavorazione ,non si accettano contrassegni superiori a 100,00 .     

TEMPO DI CONSEGNA:  
al momento della conferma d'ordine verra' assegnata la data dell'inizio e data di consegna della muta .

RESPONSABILITA’:
  1. Che il neoprene puo avere variazioni del 5% ed esonera la società LEROI da ogni eventuale contestazione di spessore in piu'   o meno.
  2. Il mimetico non puo essere identico alla foto campione  ed esonera la società LEROI da ogni eventuale contestazione perche' non e prodotto da macchianari ma e tutto fatto artigianalmente.
  3. Delle spedizioni con indirizzi non esati sara' responsabile il cliente ed esonera la società LEROI da ogni eventuale contestazione,
     il cliente si fara' carico della ricerca del pacco ed eventuali spese postali.
  • Il richiedente si assume ogni responsabilità sulla corretta indicazione delle misure rilevate ed esonera la società LEROI da ogni eventuale contestazione sul prodotto realizzato.
  • Esonera la società LEROI da ogni eventuale contestazione della qualita' del  neoprene e incollaggi dopo mesi di utilizzo.
                                                                              
TRATTAMENTO DEI DATI:   
Ai sensi e per effetto della Legge n 675 del 31 Dicembre 1996, il Cliente dichiara. di  avere specificatamente fornito il proprio consenso al trattamento dei suoi dati personali per gli scopi connessi . e contemplati dal presente accordo ed allo scopo di informazione e promozione commerciale.
Copyright © 2017 LEROI design - All rights reserved. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA 02212460998                   
Il grande successo di questo marchio si basa sulla totale possibilità di personalizzazione del prodotto da parte del cliente,mentre ogni singolo pezzo della muta  è disegnato e creato da persone qualificate.
Torna ai contenuti