Restituzione - LEROI

Sei un nuovo utente? Registrati»


Vai ai contenuti

Restituzione

SOTTO MENU
RESI
I resi devono essere autorizzati.
Pertanto resi non autorizzati (o contenenti altra merce oltre quella autorizzata) verranno rispediti al mittente a sue spese.
L’autorizzazione avverrà mediante l’invio di un modulo che dovrà essere compilato in tutte le sue parti.
I resi commerciali (ritiro merce) se autorizzati ,subiranno una svalutazione del 20%.
l resi devono essere effettuati solo tramite corriere da noi autorizzato.
Per concordare le modalità di reso telefonare.


Il Cliente potrà avvalersi di tale diritto entro 15 giorni dal ricevimento della merce inviando comunicazione scritta al nostro sito che sarà a sua disposizione per concordare le modalità di reso, rimborso o sostituzione.
Le spese di spedizione e rimborso per il reso sono a carico dell'acquirente.


L'integrità della merce e degli imballi originali E' REQUISITO ESSENZIALE per l'esercizio della facoltà di recesso. Ossia, se l'imballo della spesizione dovesse essere NON INTEGRO, l'acquirente dovrà NON ACCETTARE la merce e senza che vi siano costi aggiuntivi avrà diritto di ricevere il rimborso di quanto pagato o il rinvio dell'ordine.

D'altra parte, LEROI NON RIMBORSERA' il Cliente che abbia manomesso o minimamente rovinato la merce ricevuta.



Copyright © 2017 LEROI design - All rights reserved. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA 02212460998                   
Il grande successo di questo marchio si basa sulla totale possibilità di personalizzazione del prodotto da parte del cliente,mentre ogni singolo pezzo della muta  è disegnato e creato da persone qualificate.
Torna ai contenuti