Trick power - LEROI

Sei un nuovo utente? Registrati»


Vai ai contenuti

Trick power

Prodotti > Accessori
Scheda tecnica

Il sistema TRICK POWER è dotato di  strisce in  velcro. Quando vengono messe a contatto si agganciano saldamente garantendo un  rapido assemblaggio ed eliminando  il fastidioso problema di slittamento della zavorra (spostamento del peso verso la base del cranio e lateralmente).
Lo schienale di forma triangolare, anch'esso è realizzato in neoprene e può avere doppia modalità:
1.   UNICA SACCA - 1 solo piombo massimo 4Kg
2.   SCOMPARTI SEPARATI - alloggiamento pesi da 1 kg, regolabile fino ad un massimo di 4Kg.
Due strisce di velcro sono posizionate alle estremità alte dello schienale per poter essere agganciate sulle spalle e sganciate con un semplice ed istintivo gesto(dall'alto al basso).
La altre tre strisce di velcro, posizionata  al centro dello schienale parte bassa, una volta indossato fa presa automaticamente  unendosi alla zona intra-scapolare della giacca ,avendo funzione contraria alle precedenti (dal basso all'alto)  assicurando  che il peso non vada a scontrare  la base del cranio.   
  
          DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI
Cod.5081
Sistema esclusivo a sgancio rapido sulle spalle,per schienalino senza spallaci formato da 2 componenti:
1.   Zavorra.
2.   Inserto su giacca subacquea.
"   La ZAVORRA viene posizionata nella zona intra-scapolare:
vantaggio nell'alleggerimento della cintura dei piombi prevenendo le problematiche legate all'affaticamento della zona lombare.
"   L'INSERTO,in neprene Velcro è integrato nella giacca, ed è posizionato nella zona base cappuccio - spalle  - centro schiena.                           
Copyright © 2017 LEROI design - All rights reserved. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA 02212460998                   
Il grande successo di questo marchio si basa sulla totale possibilità di personalizzazione del prodotto da parte del cliente,mentre ogni singolo pezzo della muta  è disegnato e creato da persone qualificate.
Torna ai contenuti