RESTITUZIONE - LEROI.IT

Menu

 

Menu
Title
Vai ai contenuti
Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
- Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
- Nessuna responsabilità può essere imputata a noi in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato.
- Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  • che      il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel      documento di trasporto;
  • che      l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque      alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette      metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
- Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso la sede.
Costi:
Le consegne vengono effettuate con corriere espresso
- Costo di € 15,00per tutto il territorio italiano.
- Costo di € 20,00 isole minori  
Supplementi:
E' previsto un supplemento di € 20,00 per le località disagiate designate dal corriere, il sistema applicherà tale supplemento in automatico indicando la dicitura "Destinazione Località disagiata". Per poter ovviare a questo inconveniente potete scegliere un indirizzo di consegna

RESI
I resi devono essere autorizzati.
Pertanto resi non autorizzati (o contenenti altra merce oltre quella autorizzata) verranno rispediti al mittente a sue spese.
L’autorizzazione avverrà mediante l’invio di un modulo che dovrà essere compilato in tutte le sue parti.
I resi commerciali (ritiro merce) se autorizzati ,subiranno una svalutazione del 20%.
l resi devono essere effettuati solo tramite corriere da noi autorizzato.
Per concordare le modalità di reso telefonare.


Il Cliente potrà avvalersi di tale diritto entro 15 giorni dal ricevimento della merce inviando comunicazione scritta al nostro sito che sarà a sua disposizione per concordare le modalità di reso, rimborso o sostituzione.
Le spese di spedizione e rimborso per il reso sono a carico dell'acquirente.


L'integrità della merce e degli imballi originali E' REQUISITO ESSENZIALE per l'esercizio della facoltà di recesso. Ossia, se l'imballo della spesizione dovesse essere NON INTEGRO, l'acquirente dovrà NON ACCETTARE la merce e senza che vi siano costi aggiuntivi avrà diritto di ricevere il rimborso di quanto pagato o il rinvio dell'ordine.

D'altra parte, LEROI NON RIMBORSERA' il Cliente che abbia manomesso o minimamente rovinato la merce ricevuta.
Torna ai contenuti